Ufficio stampa e marketing

Ufficio stampa e marketing
Per la tua pubblicità scrivi a ufficiostampaemarketing@gmail.com

mercoledì 15 agosto 2012

Michael Jackson, i fratelli contro la madre

Katherine Jackson ha messo alla porta i suoi figli. L'anziana donna, madre dello storico Michael Jackson è furiosa con Janet, Jermaine e Randy che hanno tradito la sua fiducia. Katherine è stata irreperibile per 9 giorni durante i quali i nipoti - Paris e Prince - l'hanno cercata disperatamente. A causa della sua irreperibilità i giudici le hanno revocato la custodia dei ragazzini per poi riassegnargliela in modo congiunto solo temporaneamente. Questo ha fatto andare su tutte le furie la Jackson che non permette più ai suoi figli di entrare in casa. Per il momento Janet, Rebbie e Randy non possono entrare in casa. La donna ha chiesto agli esecutori testamentari di inviare una lettera al trio dopo che le hanno nascosto i ripetuti messaggi dei nipoti mentre si trovava a Tucson in Arizona. Katherine vede i figli, ma non in casa. Inoltre non ha nessuna voglia di incontrarli perché è stata tradita la sua fiducia. La donna è furiosa con i tre che hanno cercato di strapparle l'eredità di Michael Jackson sebbene vivano dal 2009 in una proprietà da oltre 600 milioni di franchi. Il 29 agosto di quest'anno, Michael Jackson avrebbe compiuto 54 anni.
Per ricordare questa ricorrenza, Jason Cook ha pubblicato il libro "Michael Jackson photo book", un album fotografico dedicato al re del pop ed ai suoi fans.
Sfogliando questo volume, il lettore rivivrà quei magici momenti in cui l’artista ci ha fatto sognare, innamorare, piangere e divertire.
Lo scopo di questo “photo book” è quello di raccogliere alcune delle fotografie che ritraggono Michael Jackson, definito il “re del pop” o “King of pop”, per metterle a disposizione dei lettori, come se fosse un album fotografico da sfogliare per ricordare momenti passati.

Scrive l'autore in questo suo libro:

"I concerti di Michael Jackson erano seguiti da migliaia di fans, non esiste angolo del mondo in cui non si conoscano le sue canzoni e non si imiti il suo particolare modo di ballare.
Dal punto di vista artistico ha avuto un enorme successo ma nella vita privata è stato molto criticato apparendo una persona con due vite ben differenti.
Sono tantissimi i fans che non credono alla notizia della sua scomparsa e sperano in un suo trionfale rientro in scena.
Per altri, invece, seppur consapevoli del “non ritorno”, il ricordo del “ re del pop” rimarrà per sempre vivo.

Michael, non ti dimenticheremo mai"




Buon compleanno Michael!

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento, se vuoi