Ufficio stampa e marketing

Ufficio stampa e marketing
Per la tua pubblicità scrivi a ufficiostampaemarketing@gmail.com

mercoledì 1 agosto 2012

Michael Jackson, testamento contestato

I problemi per la famiglia Jackson non hanno mai fine. Il tentativo da parte dei fratelli e le sorelle di Michael Jackson di contestare la validità del testamento che lascia tutto ai figli con la gestione dell'ottantaduenne Katherine, madre del compianto Re del Pop, escludendoli completamente, è la causa che ha fatto scatenare il litigio tra i membri della famiglia Jackson.
Il legale della signora Katherine, Sandra Ribera ha detto: Ieri pomeriggio i membri della famiglia Jackson hanno assaltato la casa di Katherine Jackson dopo aver lanciato il proprio veicolo attraverso i cancelli, all’inseguimento del SUV su cui viaggiavano i figli di Michael Jackson. Una volta scesi dai veicoli, i membri della famiglia Jackson sono corsi incontro ai figli di Michael gridando e cercando di prendere i cellulari dalle loro mani. Per il loro bene, Prince, Paris e Blanket Jackson sono stati temporaneamente costretti a lasciare la loro casa e a recarsi in un posto sicuro. Poco dopo si è scatenato un litigio e le autorità sono accorse sul luogo.

Sono trascorsi ormai tre anni dalla morte di Michael Jackson.
Il 25 giugno 2009 scomparve la stella del Pop mondiale, l'autore del sound più innovativo dell'era contemporanea capace d'infuocare i palcoscenici più disparati con le sue canzoni "sempre attuali". Per rendere omaggio al suo talento, è stato di recente pubblicato il volume Michael Jackson Re del Pop, di Carly Ross.


Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento, se vuoi