Si, proprio così. Un Oscar come migliore attore protagonista nel film Paradiso Amaro ed un libro dedicato a George Clooney curato da Alanis e Leona Kory dal titolo In viaggio con George Clooney What else? Che altro?
Bel colpo per l'attore americano conosciuto per la sua simpatia e per il suo impegno umanitario, oltre che per la sua bravura nei ruoli che interpreta e per la sua bellezza.
Il film Paradiso Amaro è una pellicola sul dolore, sulla perdita di una moglie, di una madre e non solo... Sul finire al tappeto e trovare la forza di rialzarsi e continuare a vivere. Può sembrare una di quelle storie viste e riviste ma la dilatazione dei tempi, tipica di Payne, regista del film, bilancia impeccabilmente crudeltà e speranza e, insieme al suo protagonista, un George Clooney (probabilmente in una delle sue migliori interpretazioni) hanno dato vita ad un’opera memorabile in cui i momenti struggenti diventano reali proprio perché filtrati attraverso un registro agrodolce.
Il libro In viaggio con george Clooney What else? Che altro? è una raccolta di immagini, storie, racconti e filmati che ha come protagonista il noto attore. Due versioni, una a colori ed una economica, con foto in bianco e nero ma entrambi ben curati e ben rilegati ma soprattutto ... da leggere!
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi lasciare un commento, se vuoi