Ufficio stampa e marketing

Ufficio stampa e marketing
Per la tua pubblicità scrivi a ufficiostampaemarketing@gmail.com

domenica 6 maggio 2012

Ritrovato Michael Jackson

Michael Jackson si è ritirato su un’isola caraibica al fianco di Elvis Presley e Jim Morrison.
Altri asseriscono che il Re del Pop si nasconde sotto mentite spoglie per sfuggire ai debiti.
Quindi Michael Jackson, per molti dei suoi fan è ancora vivo.
Una cosa è certa:  Michael Jackson, the King of Pop scomparso il 25 giugno 2009, resterà per sempre vivo nei nostri ricordi. A dare man forte e a non farci dimenticare il nostro artista ci ha pensato la Pepsi, la multinazionale che sulle lattine ha impresso l'immagine del Re del Pop utilizzando la sua immagine per una nuova campagna pubblicitaria.
La promozione comprenderà spot televisivi, speciali lattine blu e la possibilità di scaricare remix di alcuni dei brani più celebri di Michael Jackson.
Un ritorno al passato per la multinazionale della famosa bevanda gassata, con la quale il re del pop aveva già girato uno spot nel 1984.  Nonostante le critiche che ha ricevuto, per la Pepsi questa potrebbe essere una mossa di marketing molto azzeccata, soprattutto dopo le entrate perse l’hanno scorso sul mercato globale contro la rivale Coca Cola.
Proprio in questi giorni è stato pubblicato, in versione A4 e A5, il 3° Volume del libro Michael Jackson Interviste e Discorsi, di Alanis e Leona Kory che ringraziano i lettori del volume 1° e 2° per aver sostenuto la causa dell’associazione ONLUS CESVI contribuendo a dare un piccolo sostegno ai bambini bisognosi. Questo appena pubblicato è il 3°ed ultimo volume delle interviste e discorsi di Michael con l’aggiunta di lettere e messaggi scritti di suo pugno e una galleria fotografica dei suoi disegni. Alanis e Leona Kory ringraziano tutti per l’affetto dimostrato a queste pubblicazioni e al nostro caro Michael che avrà sempre un posto speciale nel cuore di tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento, se vuoi