Ufficio stampa e marketing

Ufficio stampa e marketing
Per la tua pubblicità scrivi a ufficiostampaemarketing@gmail.com

domenica 9 settembre 2012

Michael Jackson, nuovi dettagli sulla scomparsa

La morte di Michael Jackson continua a essere avvolta nel mistero e, a distanza di tre anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 25 giugno 2009, stanno emergendo nuovi dettagli.
Secondo quanto riportato da 250 email confidenziali ottenute dal Los Angeles Times, i finanziatori dei concerti del re del pop, l'Anschutz Entertainment Group (AEG), erano profondamente preoccupati per la stabilità del cantante.
È un disastro emotivamente paralizzato e si detesta profondamente. È pieno di dubbi, ora che sta per iniziare lo show». Il comportamento di Jackson destava preoccupazione e iniziava a serpeggiare il timore che lo show sarebbe stato un fallimento. Anche il direttore musicale dello show e chi prendeva parte alle prove era preoccupato, lamentandosi che Michael non si presentava, cantava in playback alcune delle canzoni, e impiegava più tempo del previsto a imparare i passi dei balletti.
Tanti nuovi dettagli che contribuiscono ad aumentare i misteri sulla scomparsa del Re del Pop.
Infatti, il libro Michael Jackson Una morte poco chiara, scritto da Mirjana Kovacic raccoglie i dubbi riguardo le notizie emerse dal 25 Giugno 2009, data del decesso di Michael Jackson, coinvolgendo il lettore a porsi delle domande su una morte che ha lasciato il mondo sotto shock. Comunque Michael Jackson continua ad avere un ruolo di primissimo piano. E' da pochi giorni che è stato inaugurato la nascita di un negozio online, dedicato appunto a Michael Jackson e a tantissimi altri artisti. Si tratta del negozio Michael Jackson e Johnny Depp discount, dove è possibile trovare tutto ciò che riguarda il Re del Pop e non solo. A dare maggior risalto alla nascita del discount, si segnala la sezione dedicata al libro usato: gialli, thriller, ettc., seguita dall'autrice Mirjana Kovacic che segnala anche i libri dell'Ufficio Stampa e marketing.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento, se vuoi