Torniamo a parlare del mitico re del pop e dei suoi ultimi giorni di vita, a quanto pare, non in grande forma.
Sembra, infatti, che Michael Jackson non fosse al pieno delle sue capacità fisiche e mentali a qualche settimana dalla scomparsa e con queste nuove rivelazioni l’assicurazione del suo ultimo tour potrebbe ricavarci un bel pò.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Los Angeles Times sembra che Michael Jackson fosse sempre ubriaco e depresso, afflitto da paranoie e attacchi di panico forse per via dell’imminente ritorno sulle scene con il grande tour.
La sua reale condizioni sarebbe venuta fuori dall’analisi di alcune email che Tim Leiweke, il presidente della società AEG, organizzatrice degli spettacoli di Jackson, e il promoter Randy Philips si scambiavano all’epoca.
Nelle email si evince che il Re del Pop era spesso in preda al panico, molto spesso ubriaco, depresso e imbottito di pillole e in una di queste si legge: “Michael Jackson si è chiuso nella sua stanza, è ubriaco e demoralizzato, sto cercando di farlo riprendere”.
Per riprendersi da queste scioccanti rivelazioni e per l'immensa gioia di tutti i fan del Re del Pop e del Pirata più amato è stato realizzato il più grande negozio online dedicato alla vendita di una infinità di oggetti ricordo delle due star.
Si tratta del negozio Michael Jackson e Johnny Depp discount che detiene il record di vendita di prodotti non comuni mai realizzato.
Borse, diari, vestiti, scarpe, portachiavi, zaini, adesivi, accendini, magliette, coperte, lenzuola, poster, tappetini per mouse, bicchieri, ecc., sono solo alcuni dei prodotti in vendita e tutti con prezzi da discount.
E' stato definito l'outlet delle star!
Ufficio stampa e marketing online. Eccolo! E' il mio ufficio stampa e marketing online! Niente di eccezionale. Lo utilizzo per pubblicizzare prodotti e servizi! Auguratemi un "In bocca al lupo" per ciò che farò. Grazie! Per la tua pubblicità scrivi a ufficiostampaemarketing@gmail.com
lunedì 17 settembre 2012
Michael Jackson, scioccante rivelazione
Etichette:
aeg,
discount,
email,
johnny depp,
los angeles times,
michael jackson,
michael jackson e johnny depp discount,
pirata,
re del pop,
tour
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi lasciare un commento, se vuoi