Ufficio stampa e marketing

Ufficio stampa e marketing
Per la tua pubblicità scrivi a ufficiostampaemarketing@gmail.com

sabato 14 luglio 2012

Michael Jackson, dopo tre anni campione di vendite

Era il 25 giugno 2009 quando i medici dichiararono morto Michael Jackson. Il re del Pop morì per l'assunzione di una dose massiccia di antidolorifici prescritti dal suo medico personale, Conrad Murray. Dopo un lungo "thriller" giudiziario, Murray è stato condannato nel novembre scorso per omicidio colposo a quattro anni di carcere.

JACKSON E' SEMPRE IL RE DEL POP. A tre anni dalla morte Micheal Jackson è ancora per molti versi il re del pop. Tutti i dischi usciti in suo nome in questi 36 mesi hanno ottenuto sempre grande successo nelle hit parade di tutto il globo e il dvd di 'This is it', che contiene le immagini e le canzoni delle prove dell'omonimo tour mai realizzato, resta da ben 121 settimane nella top ten e dopo mesi e mesi di prime posizioni, attualmente è quinto tra i più venduti. Nelle 3 settimane successive alla morte, sono stati venduti in tutto il mondo oltre 9 milioni di copie dei suoi album. Le vendite dei suoi dischi hanno superato gli 8.2 milioni di copie negli Usa e le oltre 29 milioni di copie in tutto il mondo e hanno fatto di Jackson l'artista più venduto del 2009, anno della sua scomparsa.

Sulla sua morte è stato scritto anche un libro, intitolato appunto Michael Jackson Una morte poco chiara, di Mirjana Kovacic.
L'autrice, in questo suo volume, raccoglie i dubbi riguardo le notizie emerse dal 25 Giugno 2009, data del decesso di Michael Jackson, coinvolgendo il lettore a porsi delle domande su una morte che ha lasciato il mondo sotto shock.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento, se vuoi