JACKSON E' SEMPRE IL RE DEL POP. A tre anni dalla morte Micheal Jackson è ancora per molti versi il re del pop. Tutti i dischi usciti in suo nome in questi 36 mesi hanno ottenuto sempre grande successo nelle hit parade di tutto il globo e il dvd di 'This is it', che contiene le immagini e le canzoni delle prove dell'omonimo tour mai realizzato, resta da ben 121 settimane nella top ten e dopo mesi e mesi di prime posizioni, attualmente è quinto tra i più venduti. Nelle 3 settimane successive alla morte, sono stati venduti in tutto il mondo oltre 9 milioni di copie dei suoi album. Le vendite dei suoi dischi hanno superato gli 8.2 milioni di copie negli Usa e le oltre 29 milioni di copie in tutto il mondo e hanno fatto di Jackson l'artista più venduto del 2009, anno della sua scomparsa.
Sulla sua morte è stato scritto anche un libro, intitolato appunto Michael Jackson Una morte poco chiara, di Mirjana Kovacic.
L'autrice, in questo suo volume, raccoglie i dubbi riguardo le notizie emerse dal 25 Giugno 2009, data del decesso di Michael Jackson, coinvolgendo il lettore a porsi delle domande su una morte che ha lasciato il mondo sotto shock.

Nessun commento:
Posta un commento
Puoi lasciare un commento, se vuoi