Per Michael Jackson questo sembra il momento dei duetti. Se qualche giorno fa era stato annunciato un duetto dei primi anni 80 con Freddie Mercury, ecco arrivare in Rete Slave 2 To The Rythm, dove la voce del re del pop si dà il cambio con quella dell'idolo delle teen ager, Justin Bieber. Non si tratta di un falso dal momento che è stato lo stesso Bieber ad annunciare la cosa via Twitter.
Quello che semmai è accaduto è che, come ormai sembra essere una regola, il brano è stato spedito online prima del dovuto in maniera pirata. Di Slave 2 To The Rythm non si sa molto. Pare che il pezzo risalga al periodo immediatamente precedente alla morte di Michael Jackson, anche se la voce di Bieber dovrebbe essere stata aggiunta di recente.
Sempre in rete possiamo trovare Michael Jackson che duetta con un altro idolo, si tratta di Johnny Depp.
Infatti, le due star, danno il nome ad un negozio online Michael Jackson e Johnny Depp discount dove è possibile trovare proprio tutto ciò che rappresenta i due artisti.
Ufficio stampa e marketing online. Eccolo! E' il mio ufficio stampa e marketing online! Niente di eccezionale. Lo utilizzo per pubblicizzare prodotti e servizi! Auguratemi un "In bocca al lupo" per ciò che farò. Grazie! Per la tua pubblicità scrivi a ufficiostampaemarketing@gmail.com
mercoledì 21 agosto 2013
Michael Jackson duetta con Johnny Depp nel discount
Etichette:
bieber,
duetto,
freddie mercury,
johnny depp,
justin bieber,
michael jackson,
michael jackson e johnny depp discount,
morte,
negozio,
re del pop,
slave 2 to the rythm,
star
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi lasciare un commento, se vuoi